Se potessi usare un hashtag io userei questo #amolegalatine

E la settimana inizia con mille pensieri e la voglia di riprenderci la nostra vita. Bastano pochi gesti a volte poco importanti per i più ma che danno quella dolcezza al cuore che serve per andare avanti e allora perchè non farlo con qualcosa di dolce, che richiami la nostra infanzia? 
E per me infanzia significa Galatine perchè da oltre sessant'anni la migliore caramella che si possa gustare - una vera e propria esperienza lattea - e una sicurezza come mamma che la offre ai propri bimbi. 




Una caramella che contiene quantità pari all'80% di latte, contiene zucchero, miele e yogurt quindi ingredienti semplici ma soprattutto golosi dove la mancanza di coloranti artificiali rende queste caramelle ottime per donare un momento di dolcezza nella giornata. 

E che dire che è senza glutine? Adatta praticamente a tutti i golosi. Non mi vergogno a dire che utilizzo una galatina per premiare i miei bimbi quando fanno qualcosa di bello o di buono. Perchè so che ci sono, sono li pronte per essere usate nei momenti di gioia e nei momenti in cui ho bisogno di un piccolo aiuto per affrontare la giornata.






Perchè avere un sacchetto di Galatine nella dispensa di casa, crea in me una sicurezza di dolcezza e mi dà la forza per affrontare la giornata con la consapevolezza che offro loro e a me stessa, degli ottimi prodotti naturali e genuini. E i gusti sono veramente tanti: le classiche al latte, al cioccolato ma soprattutto la novità dell'anno: al gusto fragola.









Come resistere a questo frutto che insieme al miele e al latte formano una dolcissima tavoletta pronta ad essere gustata con un semplice gesto? I formati disponibili per questo gusto al sapore di fragola simile al smoothie o ai più conosciuti frullati sono la busta da 115 gr e il formato Stick da 36 gr ma soprattutto potremmo avere anche a disposizione le galatine Mini, sia al latte cioè le classiche che alla fragola. 

Resistere alle Galatine per me non è facile e da come vedo anche ai miei bimbi piacciono molto. Ma sapete che faccio adesso? Devo fare la spesa e allora via a farne scorta perchè stanno per finire, e a me non piace proprio avere la dispensa vuota di queste deliziose tavolette piene di gusto. Alla prossima viaggiatori e se siete curiosi di dare un occhio al mondo Galatina, vi consiglio di fare un salto nella loro pagina facebook che oltre che essere ricca di informazioni è anche super colorata e allegra come le Galatine sanno fare. 
Buzzoole

Commenti

  1. Anche a me piacciono molto...in fondo si è sempre un po' bambini no?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight