AppsGo e le avventure dei Barbapapà





Da piccola erano la mia passione e con la gioia che ogni mamma può avere con i propri bimbi, anche ai miei figli piacciono molto. Sapere che AppsGo, nuovo editore di libri illustrati interattivi specializzato nel far contenti i bambini, ha annunciato il lancio di app come protagonisti proprio i Barbapapà mi ha reso la mamma più contenta del mondo. Un occasione per rivivere on line le avventure dei personaggi amati dai bambini e non solo che a oltre 30 anni dalla loro nascita, mantengono intatto il loro fascino e la loro capacità di coinvolgimento. 

Disponibili sugli app stores per IOS e Android, i libri interattivi animati sono capaci di guidare i bambini in emozionanti scoperte attraverso il gioco. Ogni storia è accompagnata da un gioco originale e consente l'accesso ad altri contenuti gratuiti disponibili nella piattaforma AppsGo ma le novità non finiscono qui. 

Il co fondatore di questa piattaforma è Thomas Taylor che oltre ad essere lui stesso autore delle avventure dei Barbapapà è figlio dei due creatori che resero famosi i personaggi già negli anni '70, che insieme alla sorella Alice hanno creato il personaggio Vittorina Confettina che sarà presente nei libri interrativi per magiche avventure con i bimbi che li seguono.


Le prime app rilasciate sono Barbapapà e gli strumenti musicaliBarbapapà e i numeri Vittorina Confettina Vol.1

Noi siamo già in pole position per acquistarli e voi ?



Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags