Iphone 6S Custodia KKtick morbida, resistente e ROSA!!!

Trascorro tantissimo tempo con il cellulare in mano, girando e rigirandolo nella borsa o in tasca del piumino. Spesso in solitaria ma altrettanto tempo lo passa in compagnia di chiavi o di qualche giocattolo trovato nell'ovetto che fanno la gioia dei miei figli. Produrre graffi sulla scocca è un attimo e considerato che a me sprecare le cose, soprattutto quando queste sono costose, proprio non mi piace, preferisco attrezzarsi prima che sia troppo tardi. Avrò provato svariate scocche di protezione, sia rigide che in simil fintissima pelle ma mai nessuno mi ha mai soddisfatto. I motivi sono semplici: la prima è che l'estetica di una cover, non vuol dire che sia anche pratica e in secondo luogo, la maggior parte di loro blocca il segnale di WiFi. Quindi il cellulare è inutile a questo punto per un utilizzo legato alla rete. 
Nei giorni passati la voglia di riprovarci è stata tanta ma a confronto delle precedenti, mi sono affidata ai recensori di Amazon (di cui anche io sono parte) e mi sono fatta convincere ad acquistare una custodia KKtick c4.7" con placcatura TPU morbido e Rosa. A questo punto direte che sono impazzite e che do i numeri anzi mi do alle parole strane e insensate. A dirvi il vero nemmeno io conosco la terminologia di questi materiali ma leggendo in giro ho scoperto che la placca che avvolgerebbe il cellulare, è di un materiale che non permette gli urti ed è resistente, lasciando al suo interno la morbidezza per poter dare libero accesso ai dati per avere linea di rete. Il termine tecnico se a qualcuno interessa è ultra sottile paraurti TPU trasparente con assorbimento di scossa tecnologica*

La particolarità di questa cover - ve l'ho detto che è Rosa? - è la sua protezione antigraffi, anti polvere e anti urti permettendo una presa perfetta in qualsiasi situazione il vostro smartphone si trovi a combattere. A questo punto non mi resta che lasciarvi il prezzo - si trova in vendita per 10,88 su amazon - e il link per acquistarlo se vi piace ........ LINK

Ahhh ovviamente in tre giorni è arrivata - eravamo sotto il ponte dell'8 dicembre - con la spedizione gratuita di Amazon Prime e imballata molto bene come tutti i prodotti che finora ho acquistato presso di loro. 

Alla prossima viaggiatori











*Termine copiato e incollato da caratteristiche tecniche del produttore e venditore Amazon 








Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight