Little Grippers: una comoda lucertolina per i piedi dei nostri bimbi

In questi giorni sono impegnatissima a pensare come mettere in tavola l'intera famiglia: tra Natale, il compleanno della piccola di casa e Capodanno con i parenti che vengono da lontano, il mio tempo è quasi scaduto. Non mi piace però lasciare il blog vuoto e così vi ripropongo alcuni articoli scritti nel 2014 su I viaggi di Ciopilla  

Una lucertolina dispettosa è arrivata in casa ...


Il caldo finalmente è arrivato. Tutto insieme. Prepotente e afoso ma è arrivato. All'improvviso in giro per casa si vedono sempre più magliette a maniche corte, pantaloncini e ghiaccioli che rinfrescano il corpo e l'anima. Sul nostro balcone che non ha mai visto un fiore o una pianta in vita sua - se dovessimo dare un colore al mio pollice, il nero sarebbe l'ideale - la fauna è sempre più insistente e tra zanzare, mosche e api si aggirano pronte a scattare con la loro linguetta, alcune lucertoline verdi verdi. E una simpaticissima lucertolina è il protagonista dei prodotti d iLittle Grippers - in italiano suona più o meno cosi piccole pinze - che dall'Inghilterra propone per i nostri bimbi, un prodotto innovativo. Quante volte davanti ai piedi dei nostri bimbi, avvolti in calde calze abbiamo litigato perchè non rimanevano su ma scivolavano sempre verso il basso? Little Grippersha risolto questo fastidioso problema con delle innovative calze che oltre ad essere
comode, sono anche molto fantasiose, applicando al suo interno una strisciolina di naturale silicone che a contatto con la pelle permette alla calza di rimanere al loro posto senza scivolare e senza provocare fastidioso prurito da elastico troppo stretto. Le calze che vengono proposte da questo brand inglese sono per ogni momento della giornata per i nostri bimbi: dalla culla allo sport, passando per il tempo libero e per la scuola, le calze al 100% naturali di Little Grippers sono oltre che comode anche molto colorate e allegre. 
La nostra prova calze piccole pinze ha avuto luogo durante i pomeriggi di pioggia che ci hanno visto tra bronchiti e malattie infettive, costrette a rimanere in casa ma che hanno comunque fatto il loro ottimo lavoro di rimanere al loro posto, durante una delle attività più difficili che un bimbo possa fare: guardare la televisione! Eh si perchè avere una bimba in casa con febbre e croste non vuol dire averla calma e tranquilla ma sempre in continuo movimento tra divano e il pavimento. Il suo movimento cosi compulsivo è stato faticoso ma le calze Little Grippers hanno fatto il loro lavoro fino all'ultimo. 















Comprare i prodotti di Little Grippers è molto facile e potete trovare le loro calze con sistema innovativo comodamente stando seduti davanti al vostro computer se non potete andare personalmente presso un loro negozio in Inghilterra. 



* LITTLE ELEPHANTS CLOSET www.littleelephantscloset.co.uk
* WHISKERS KIDS LTD  whiskerskids.co.uk

Ma se vi capita di andare in Inghilterra qui trovare i loro negozi:


Cliccando sul logo qui sotto potete visitare il loro sito ufficiale oppure 

cliccando QUA la loro pagina ufficiale di facebook


Nessun commento:

Posta un commento