#PassionForLife se il tuo Natale è avventuroso scegli una foto da condividere con i tuoi amici

Manca veramente poco a Natale e insieme agli odori inconfondibili del panettone e del pampapato, delle luci multicolor e degli abeti ricoperti di palline colorate, per me questo periodo significa ricordi. 
Il Natale con il pancione, in attesa che il giorno di Santo Stefano arrivasse la mia piccolina, è stato il giorno più bello della mia vita perchè avvolta dall'affetto dei miei genitori, di mio marito e della mia famiglia allargata, ho potuto godere di un immensa gioia e giornata di allegria. Il poter mangiare cibo proibito in gravidanza e bere quel bicchiere di spumante di nascosto fra le risate delle amiche di pancia è stata un avventura che voglio ricordare e tenere alla mente nel periodo natalizio. E voi cari viaggiatori, avete un ricordo, un momento particolare che vi porti alla mente un Natale speciale? Mi piacerebbe raccoglierlo insieme a voi e insieme a Renault che proprio in questo periodo così particolare dell'anno, lancia una vera e propria sfida alla nostra memoria. 



L'idea di Renault è quella di associare un modello di automobile della nota casa automobilistica francese, con i diversi modi di celebrare le festività natalizie attraverso il nostro modo particolare e originale di viverlo. Perchè questo sia possibile si può condividere la nostra idea di divertimento a Natale, attraverso una fotografia che abbia l'hashtag #PassionForLife. Non è finita qui: l'idea di Renault è quella di scegliere un amico che condivida con voi la passione del divertimento a Natale, sfidandolo a raccontare la sua idea alternativa e divertente. 

Se il tuo Natale è avventuroso allora l'automobile che fa per te è Renault Kadjar e voi cari amici viaggiatori quale è l'avventura, il ricordo o l'idea di Natale che volete condividere con l'hashtag #PassionForLife? Io ne ho così tante che non saprei quale scegliere e ... corro a cercarne una che possa dare un idea di Natale, in famiglia e con il mio pancione. Vi aspetto sui maggiori social per condividerlo insieme 




Buzzoole

Commenti

  1. Che carina l'iniziativa di Renault, ho letto anche altre "storie" ed ognuna mi ha trasmesso un pizzico di emozione.. Per quanto riguarda la macchina, è spettacolare

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a quanto scritto da Kristel circa questa iniziativa: ha permesso di rivelare qualche particolare emozionante alle lettrici, un piccolo spaccato di vita passata.

    RispondiElimina
  3. Bella idea che ha avuto la Renault!Voglio farlo anche io... è sempre bello leggere un pezzetto di storia di ciascuna di noi!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea :D e la macchina è bellissima!

    RispondiElimina
  5. una interessante iniziativa… e adesso mi metto a pensare ai miei natali speciali… magari mi sovviene qualcosa!

    RispondiElimina
  6. una simpatica ed originale idea questa creata da renault, mi metto in gioco anche io con qualche mia foto.

    RispondiElimina
  7. Davvero molto divertente e simpatica questa iniziativa !! E poi che bel modello di Renault!!

    RispondiElimina
  8. Mio marito ha una Reanult Megan e ne abbiamo anche di aneddoti natalizi legati all'auto!!!! Magari cerco anche qualche foto e partecipo!

    RispondiElimina
  9. Le auto della Renault mi sono sempre piaciute, e questa iniziativa è divertente e originale da condividere. Per me divertimento a Natale significa soprattutto riunirsi a tavola con la mia famiglia e riscoprire i sapori di un tempo nella mia terra d'origine : )

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags