Prodotto finito: Shower Gel Lime Kick for Hair & body di Cien

Novembre si conclude con un paio di prodotti usati, provati e anche finiti. Uno di questi è sicuramente una novità in casa e in particolare nella routine quotidiana: Shower Gel Lime Kick per capelli e corpo firmato da Cien. 
Acquistato in una mattina particolarmente noiosa di shopping casuale presso il Lidl questo prodotto nella forma Shower Gel da 300 Ml al costo di nemmeno un euro, ha avuto fin da subito un ottima presa da parte dei maschi di casa. La particolarità della sua freschezza non è solo nel packing ma anche nell'utilizzo del lime (che ovviamente preferirei in un mojto ma in mancanza di questo possiamo anche usare un bagnoschiuma pensando ai Caraibi e alle sue spiagge bianche) che dona alla pelle una vera e propria freschezza. Ho provato a cercare in rete alcune informazioni su questo prodotto in particolare ma penso di essere una delle poche che lo ha acquistato o semplicemente che ha perso tempo nel scrivere due righe, perchè non ho trovato moltissimo nello specifico sul lime kick shower gel. 
La mia opinione generale è quindi ottima e a sentire il marito è il migliore che fino ad ora è riuscito a provare da quando ho aperto tre anni fa i blog ma devo fare una precisazione: quando l'ho acquistato il mio occhio ha avuto un momento di incertezza con una domanda che mi frulla in testa dal momento in cui l'ho aperto ma secondo voi, questo prodotto non assomiglia al più noto badedas? Oppure è una mia impressione?

Alla prossima viaggiatori .... 

Commenti

  1. Credo di averlo provato perchè ogni volta che vado all'lidl compro questi bagnoschiuma in tutte le profumazioni....Da un po' però li usa solo mio marito che non bada ad inci ed ingredienti.... io ho preferito optare per altre marche vista la gravidanza.... Comunque se non ricordo male questo al lime e quello al cocco erano i miei preferiti ..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight