Il mio nuovo acquisto su Troppo Togo : dosatore per pastella!

E il 31 marzo usciva questo post su I viaggi di Ciopilla

Il mio nuovo acquisto su Troppo Togo : dosatore per pastella

I viaggi di Ciopilla non è solo ricette ma anche tanto tanto di più e così oggi eccomi qui a presentarvi un nuovo alleato .. in cucina! 

Il mio nuovissimo Dosatore per Pastella che oltre ad aiutare nel difficile compito di pasticcera è un ottimo alleato in caso volessi far pasticciare in cucina i bimbi. Potrò così misurare con estrema precisione (e senza sporcare ovviamente!) le mie frittelle o i più comuni muffin, cup cakes o le cialde. Insomma la fantasia in cucina non mi manca e sicuramente con questo aiutante potrò creare tutto quello che voglio senza sprecarne nemmeno una doccia.

Immagino che siate curiosi di sapere dove ho acquistato il mio nuovo alleato in cucina e sicuramente anche pronti a dare un occhiata a quale shop mi sono recata per i miei acquisti ma il bello di Troppo Togo è che io da casa non mi sono proprio mossa. In pochi semplici click ho sfogliato il catalogo on line di questo negozio di gadget ed accessori vari dove trovo di tutto e di più. Novità, il top, idee regalo divisi per categoria è il marchio di qualità di questo negozio on line. Alcuni esempi? Ve li mostro proprio qui sotto e intanto buono shopping con Troppo Togo










per i vostri acquisti

Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight