Rimanere senza cellulare adesso è impossibile grazie al Power Bank di Lola Chat

Essere sempre connessi con il mondo esterno tramite i social networks è un impresa molto dispendiosa di tempi e anche di batteria del cellulare che deve essere sempre pronto per essere utilizzato in caso di aziende che mi contattano o di commenti da inserire sulla pagina. Purtroppo non sempre esiste la possibilità di utilizzare il carica batteria del cellulare o del tablet soprattutto per la mancanza di una presa di corrente e la batteria si consuma velocemente lasciandoci spesso a secco senza la possibilità anche solo di fare una telefonata.
Non so voi cari viaggiatori, ma la mia paura maggiore è quella di non poter rispondere in caso i miei figli abbiano bisogno di me e alcune settimane fa, questo mio terrore si è quasi concretizzato per colpa della sbadataggine della sottoscritta. Lasciando il carica batteria in macchina dal marito, lui senza saperlo è partito per andare al lavoro lasciandomi così senza la possibilità di ricaricare e proprio quel giorno a scuola della mia bambina c'era bisogno di contattarmi. 
Onde evitare che questo possa succedere ancora mi sono attrezzata con un nuova invenzione tutta tecnologica: il power bank. Un piccolo accessorio - poco più grande di un rossetto o di un accendino - che tiene in sè una carica di qualche ora da utilizzare laddove non c'è la possibilità di utilizzare la corrente elettrica. 






Come potete vedere è veramente piccolo ma soprattutto è carino da portarsi in giro e da mostrarsi. Lola Chat nella versione a farfalla - Nenè - è un accessorio indispensabile per chi ha bisogno di avere sempre carico il proprio dispositivo tecnologico. L'ho acquistato su Amazon e nel giro di due giorni con la spedizione Prime - vi consiglio di farlo è un ottimo alleato per chi ama fare shopping senza spendere soldi della spedizione - ho avuto fra le mani questo prodotto. Per acquistare il Power Bank di Lola Chat basta fare una ricerca su Amazon e vedrete che subito uscirà la possibilità di acquistare questo accessorio in quattro versioni. Si sceglie quella che piace e si da l'invio al'acquisto. 

Lola Chat viene inviato già pre carico ma perchè sia efficace al massimo della potenza si deve caricare per quattro ore prima di utilizzarlo ma poi potete subito farne uso. Una lucina rossa vi avvisa che è in carica e una lucina blu vi avvisa che è caricato. All'interno di una scatoletta colorata e che riprende il soggetto del Power, si trova un cavetto USB e le istruzioni anche in Italiano. 


Come potete vedere il cellulare di mio figlio si sta caricando mentre lui è a scuola e io posso tenere sotto controllo il progresso senza staccarmi da quello che sto facendo. Un ottimo acquisto! Colorato, solare e soprattutto comodo! 


Alla prossima viaggiatori 


Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags