Un porta pranzo a forma di Gufo è venuto a trovarci

Nell'era di internet e del virtuale fare shopping è cambiato adeguandosi ai tempi che corrono e spesso anche la sottoscritta, si avvale dei negozi on line. In particolare mi piace  acquistare su Amazon dove trovo di tutto e con l'abbonamento a Prime (19.90 all'anno) ho le spedizioni gratuite nella maggior parte degli acquisti. Un negozio veloce e pieno di oggetti crea in me una vera e propria dipendenza all'acquisto che normalmente non è nel mio DNA nonostante io sia donna. L'ultimo arrivo è un porta pranzo per la piccola di casa, raffigurante un coloratissimo Pinguino. Approfittando di una offerta - succede spesso su Amazon questa tipologia di giornate - ho avuto modo di acquistare a nemmeno quattro euro, il simpatico Gufetto che vi mostrerò nelle foto sotto e che è l'ideale sia per il pranzo o la merenda che per il trasporto di piccoli libri o giocattoli per i nostri bimbi. 





La grandezza di 30X30 cm circa e la sua comoda tracolla, è adatta all'utilizzo di bambini da età di materna con la possibilità di trasporto sia a mano sia a zainetto. Al suo interno fissato con un bottoncino di velcro, si trova una fodera in plastica lavabile che si può staccare e pulire in caso di rovesciamento di liquidi o fuoriuscita di cibo dai contenitori. Un ottimo alleato per le mamme che non voglio perdere tempo in lavare direttamente lo zainetto. 






Se questo articolo vi piace e volete acquistare vi lascio volentieri il link del venditore ma con una piccola precisazione: è un brand americano e i tempi di spedizione sono molto lunghi. Quasi un mesetto per il suo arrivo ma ne vale la pena per avere un prodotto resistente per far felice i nostri bimbi.





Alla prossima viaggiatori !

Commenti

  1. Carinissimo veramente questo zainetto. La mia bimba va già matta per zaini e borse...guai se lo vede ! Mi piacciono tanto i colori belli allegri e decisi !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags