W7 Cosmetics: qualità e prezzo a braccetto per renderci sempre più belle

In novembre su I viaggi usciva questa mia recensione:

W7 Cosmetics: qualità e prezzo a braccetto per renderci sempre più belle

Nelle settimane passate vi avevo presentato alcuni prodotti provenienti dall'Inghilterra e da una azienda di cosmesi che mi aveva incuriosito - potete leggere la [pre] recensione QUI - ed oggi eccomi qui a snocciolarvi uno per uno, i loro magnifici cosmetici. L'azienda inglese W7 Cosmeticsnasce da un idea di due amanti dell'universo femminile e dalla praticità di poter donare loro prodotti di ottima fattura ma a prezzi accessibili a tutti. La sua espansione sta portando i frutti di un lavoro duro ma di un idea che è stata centrata in pieno con i suoi 500 prodotti in vendita che comprendono rossetti e gloss, smalti per unghie, mascara e tutto quello che può sognare una donna per essere sempre bella. 



Il primo impatto, quello visivo, è sicuramente di prodotti con un packing accattivante con lo scopo di attirare l'attenzione. Particolarità che non finiscono con la confezione colorata ma che ritroviamo nella scelta della tipologia di contenitore, come vedremo nelle prossime foto. Prendiamo ad esempio il Blusher Honeycomb, nell'edizione straordinaria The Honey Queen, che viene presentato in una piccola scatolina, che richiama un alveare con le sue cellette sia esternamente che internamente, e dove è presente anche un pennellino compatto. I suoi colori che variano dal rosa al verde sono un ottima soluzione per fare un regalo all'amica amante dei trucchi e della cosmesi. Un idea che può essere ricambiata con il Lip Colour nell'edizione qui presentata denominata Full Time.Il lip colour che qui vediamo, nella colorazione One trend, fa parte di una collezione di sei lucidalabbra con nomi simpatici come Angel Touch, Wiched e Marte per citarne alcuni. La sua particolarità è a mio parere la morbidezza e la mancanza di un tonalità troppo forte da risultare di cattivo gusto. 





Lenghthening mascara e super duo eyeliner sono due dei tanti prodotti della linea occhi che W7 Cosmetics ha nel proprio catalogo a prezzi veramente competitivi, che troveranno sicuramente il gusto di tutti voi. Nella sezione EYE del sito troviamo tantissimi prodotti che possono servire per rendere i nostri occhi accattivanti. C'è l'imbarazzo della scelta. 





Augurandovi un sereno weekend - ahimè qui il sole ci ha abbandonato per lasciare il posto alla nebbia - vi lascio i contatti di questo brand inglese che sicuramente conquisterà anche voi con i suoi cosmetici belli da vedere e ottimi per far diventare belle ogni donna, e a prezzo contenuti. 


Pagina Ufficiale

Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags