Latte detergente delicato e crema emolliente e purificante di Iliana Natural Cosmetics

Oggi ho voglia di coccolarmi un pochino. Bagno rilassante con le candele accese e la mia pelle ammorbidita da una crema corpo al Mirto e al miele. Ahhhh! Goduria! La mousse emolliente ai principi attivi dell'olio essenziale di Mirto e Miele che sto utilizzando in questo periodo è prodotta dalla azienda cosmetica Iliana. L'utilizzo del mirto vi fa capire fin da subito la provenienza di questa azienda che dalla soleggiata Sardegna, produce una cosmetica naturale attenta alle esigenze della propria clientela proponendo fin dal primo raccolto, un prodotto rigoroso e attento alle esigenze della terra e dello scenario della propria regione. La coltivazione delle piante aromatiche tipiche della flora spontanea sarda come appunto il mirto, la salvia e il timo per citarne alcune sono prodotte nei campi dell'azienda. Distillazione e creazione dei prodotti nei laboratori di aromaterapia e cosmesi naturale, terminano il procedimento di offrire una cosmesi naturale e in sinergia con il territorio di appartenenza.





I prodotti che sto provando in questo periodo sono principalmente due: un latte detergente delicato e una crema corpo emolliente e purificante. Stiamo parlando di due prodotti delicati per tutte le tipologie di pelle con la particolarità di non ungere al momento del loro utilizzo. Da un lato abbiamo il latte detergente ai principi attivi di rosa e lavanda in una comoda confezione in flacone che aiuta la nostra quotidianità a prendersi cura della pelle che ricca di impurità, ha bisogno di essere trattata quotidianamente. Rimuovere il trucco, il velo di smog che si forma durante la giornata è una coccola irrinunciabile per noi donne che vogliamo andare a letto con una pelle liscia e splendente ma soprattutto grazie a questo prodotto, fresca e luminosa. 

Il secondo prodotto che accennavo prima è una crema corpo ai principi attivi di olio essenziale del Mirto e del Miele che oltre a dare sollievo alla pelle del mio corpo dopo una giornata di duro lavoro, rende il momento del bagno o della doccia un particolare massaggio delicato di nutrimento. La mousse che va massaggiata fino al suo totale assorbimento, non è per niente unta e questo permette di rimanere liscia a lungo senza la fastidiosa sensazione di essere finita sopra un tavolo del pescivendolo per essere venduta al mercato del pesce. 

Ogni singolo componente non è testato sugli animali e non contiene parabeni, Peg, PPG e amino derivati. Paroloni per dirci che questi prodotti sono naturali e senza conservanti dannosi per la nostra pelle. 

Per ogni informazione o curiosità sui prodotti Iliana, potete visitare il loro magnifico sito che offre spunti interessanti per scoprire il mondo della cosmesi naturale di una terra affascinante come la Sardegna, cliccando semplicemente sul banner che trovate qui sotto. Alla prossima viaggiatori ^_^









Nessun commento:

Posta un commento