Penny e la sua nuova lettiera ecologica Cliffi



Miaoo a tutti i viaggiatori di questo blog.
Mi chiamo Penny, detto Pennacchio e sono il micione di casa. Oggi vi voglio presentare un prodotto nuovo e rivoluzionario che sto provando per voi in questo periodo: la lettiera ecologica di Cliffi, un vero esperto in coccole per noi amici a quattro zampe di casa! 
Per noi gatti e per tutti gli animali che vivono soprattutto in casa o che fanno scorribande fuori, è importante avere a disposizione prodotti che siano studiati per le nostre esigenze e caratteristiche. E l'azienda Chemi Vit che sta dietro al marchio Cliffi di animali se ne intende da tantissimi anni. Una azienda certificata che si rinnova in base al cambiamento del mondo animale e che offre ogni giorno la massima disponibilità e consulenza per chi come la mia padroncina, vuole dare il meglio al proprio cucciolo di casa. E una delle esigenze di noi gatti che stiamo in casa è avere una lettiera sempre pulita e senza odore, proprio come quella che vi sto presentando oggi. 






Cliffi Green Toilet mi dicono sia una lettiera granulare e che sia super assorbente ma non so cosa significhi mentre so benissimo, dopo averla provata che è morbida ma soprattutto non emana dopo che ho fatto i miei bisognini, un odore sgradevole. Guardando la mia mamma umana - Sabrina - vedo che lei fa sempre tanta fatica ad andare al supermercato a comprare la lettiera per me perchè pesa tanto ma questa Green Toilet è leggerissima, non fa polvere come le altre che utilizziamo ma soprattutto non genera rifiuti da smaltire in discarica perchè si può smaltire normalmente nei rifiuti organici o a piccole palline direttamente nel WC. 









La lettiera di Cliffi mi piace veramente tanto perchè non rimane attaccata alle zampe e non la porto in giro per casa con mamma umana Sabrina che sbuffa perchè sporco ovunque ma soprattutto di notte quando lei cammina scalza non la sento imprecare perchè un sassolino della lettiera, finisce sotto il suo piede. Lo so che è difficile vivere con gli umani e far capire a loro che anche io ho piccole ma importanti esigenze ma per fortuna la mia mamma umana, sa trovare grazie anche a Cliffi, i prodotti che mi aiutano a vivere meglio tra le mura di casa. E il mio Miaoo finale vi saluta lasciandovi la pagina di facebook (che non so cosa sia ma mi hanno detto di scriverlo!) dove potrete trovare tantissimi prodotti per tutti gli animali 

Miaoooooo da Penny 











Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags