New Dove Dermo Spa: la mia esperienza come ambasciatrice di bellezza


Ambasciatrice per Detto fra Noi by Uniliver a rapporto! 

Che bello quando le aziende ti scelgono per divenire ambasciatori di un prodotto nuovo che sta per essere immesso sul mercato e la gioia che oggi trasmetto a voi riguarda un prodotto di Uniliver che in molti conosciamo per la pubblicità che viene trasmessa in televisione: Dove. 






Essere ambasciatori per Detto fra noi significa trasmettere, condividere con amiche e conoscenti l'esperienza che un prodotto ci viene offerto da regalare e oggi partecipare con Dove Derma Spa è una chiacchierata che faccio volentieri con voi. L'esperienza di questi ultimi anni ha prodotto per Dove una nuova linea di prodotti che trasformeranno la nostra cura quotidiana in un vero e proprio rituale di bellezza per la nostra pelle. La sensazione di essere avvolte da coccole come se fossimo in una Spa è l'obiettivo che il team di dermatologi e le esperte di bellezza, si sono posti nell'offrire alla clientela del marchio con questa nuova linea di creme per mani e corpo. 

Tre saranno le linee che faranno parte di questa nuova uscita sul mercato: uplifted+ che è pensata per tutti i tipi di pelle, Youthful vitality dedicata alle pelli più mature e Goodness che invece agisce sulla pelle secca rendendola vellutata. E sarà proprio Goodness la protagonista di questa mia esperienza come ambasciatrice per Dove e per Detto fra noi. Rimanete in zona che vi racconterò nelle prossime settimane le impressioni delle amiche che insieme a me avranno avuto la fortuna di provare questo rivoluzionario prodotto. Alla prossima viaggiatori 






Commenti

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!

Prodotti finiti: Restivoil Olio shampoo e Pantene Aqualight