Fare la spesa adesso è divertente con Trolley Bags

Se c'è una cosa che io non sopporto è fare la spesa. Indipendentemente dal supermercato o dall'ipermercato, essendo sempre sola, mi ritrovo a dovermi ritagliare un paio di ore per scegliere i prodotti e portarli a casa con un dispendio di energie veramente alto per me. Metti il prodotto nel carrello, appoggialo sul rullo per essere acquistato e appoggialo nelle borse della spesa che andranno ad essere trasportate alla macchina per poi salire in casa. Togli e metti via. Sempre tutto da sola! Spesso mi dimentico le borse in casa che da quando sono diventate non riciclabili e di stoffa sono un allenamento di memoria molto interessante che insieme alla lista della spesa, dimentico una volta su due. Ma da quando Trolley Bags è arrivata anche in Italia e nella mia quotidianità, fare la spesa ha assunto una valenza diversa: più divertente grazie ai suoi colori allegri ma soprattutto più pratica grazie a tantissime varianti che vi racconterò in questo mio post del blog. 




Fare la spesa con Trolley Bags è divertente ma soprattutto è veloce, fa risparmiare tempo prezioso per occuparlo in cose più utili che caricare il carrello con i prodotti che vogliamo comprare. Come potete vedere dalla fotografia sopra è facile da trasportare grazie alla sua apertura a ventaglio e alle quattro borse riutilizzabili di diverse dimensioni agganciate fra loro con una striscia di velcro. Una possibilità in più per utilizzare uno su quattro delle borse o tutte e quattro insieme a seconda della necessità. 











Il sistema Trolley Bags è un sistema assolutamente unico nel suo genere. Diffidare delle imitazioni che vengono vendute in giro per il web è il primo passo che dobbiamo fare noi consumatori e per acquistarlo esiste solo un negozio che lo vende on line che si chiama Packing Sorted il quale permette di scegliere due tipologie di Trolley Bags: per carrelli profondi o il modello Express per carrelli poco profondi. Io ho scelto la seconda tipologia avendo spesso la possibilità di acquistare l'acqua minerale e doverla portare in macchina appoggiandola nel carrello, non essendoci supermercati in zona con l'alloggiamento posizionato verso il basso. 


La mia opinione su questo accessorio è ovviamente positiva come avrete letto per tantissimi motivi: il primo è la dimensione delle borse che sono capienti, colorate ma soprattutto di un ottimo cotone resistente agli strappi e agli urti. Il secondo motivo che mi ha fatto apprezzare questo accessorio è la possibilità di fare la spesa con il minore tempo possibile: prendi dallo scaffale, usi la pistola per leggere il codice a barre e vai alla cassa senza dover faticare ulteriormente. Terzo ed ultimo motivo è la possibilità di utilizzare anche una sola delle quattro borse in caso si abbia poco spazio nel carrello - causa bimbi - o si abbia poca roba da acquistare semplicemente chiudendo il Trolley bags a ventaglio .

Sperando di avervi incuriosito con questa mia ultima, vi lascio in fondo alla recensione di questo accessorio ormai indispensabile per fare la spesa, il link di riferimento dove potrete trovare tutte le informazioni e soprattutto dove potete acquistare l'originale Trolley Bags Italia e mi raccomando Diffidate sempre delle imitazioni 










Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La cucaracha: il divertente gioco da tavolo di Ravensburger

Associazione Antea: per fare tanto .. basta poco!